• MM IMMAGINE

Le shopping bags personalizzate, ovvero le classiche borse per la spesa in tessuto o pvc sono un articolo promozionale molto valido, soprattutto se distribuite in fiera o durante una manifestazione. Se pensate ad un visitatore in fiera, sommerso da gadget, volantini e di inviti di ogni genere, la cosa che più desidera in quel momento sarà un adeguato contenitore.
borsa da fiera
La Vostra shopping bag con il vostro logo bene impresso sarà l’ideale e pratica salvezza del visitatore che aggirandosi tra gli stand, diverrà valido mezzo di diffusione del vostro marchio. La scelta di una shopper personalizzata come articolo promozionale è certamente positiva. La sfida è fare in modo che l’effetto comunicazionale della shopper non si esaurisca a fiera terminata. La mossa vincente è l’essere in grado di personalizzare la borsa con un’immagine o un messaggio originale e piacevole, per stimolare il pubblico ad utilizzarla con continuità, elevandola da semplice articolo promozionale a vero e proprio accessorio di moda. Fiera a Bologna, Fiera a Milano o Fiera a Roma? Conta poco, l'importante è che sulle vostre borse per la fiera ci Non importa in che città si svolgerà la fiera l’importante è che sulle Vostre borse ci sia il Vostro nome.
shopping bag con manici lunghi
Solo così riuscirete a far conoscere il vostro brand ai vostri clienti, il passaparola è importante e una borsa che viene presa in fiera può facilmente passare di mano in mano e farvi conoscere ovunque. Che si tratti di una shopper in juta o di una shopping bag in cotone, la personalizzazione più scelta consiste nella stampa serigrafica su entrambi i lati. Fornendo all’ufficio stampa un file originale in formato digitale vettoriale è possibile raggiungere ottimi risultati di stampa anche su superfici ruvide. Se non possedete un file in formato vettoriale (Illustrator, freehand o eps) i nostri grafici lo creeranno per voi, questa operazione ha dei costi aggiuntivi che vi verranno calcolati prima della conferma d’ordine.
SHOPPING BAG CON LARGA TRACOLLA
Le shopping bags diventano dei veicoli di comunicazione dell’immagine dell’azienda. Navigando nel sito troverete svariati generi di borse e non sarà difficile trovare quella adatta a voi, abbiamo a diposizioni shopping bag con manici corti oppure con manici lunghi, a tracolla, in tessuto, in cotone ed anche in juta, tnt Ttessuto non tessuto) Borse personalizzabili richiudibili, comode terminate la fiera da tenere in borsa o nel vano portaoggetti dell’automobile. Le shopping bags saranno un gadget apprezzato e continueranno a “parlare di voi” La Vostra shopping bag personalizzata vi aspetta,non perdete tempo e contattateci subito.

Ricerca con tags Gadgets

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Tutte le news

NEWS e PROMOZIONI

SET VITO PERSONALIZZABILI PER I REGALI DI NATALE.

Un'assortimento unico di gadgets legati al mondo del vino per i tuoi regali di Natale. Tutti i nostri gadgets sono personalizzabili con il tuo LOGO.

OROLOGI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

Regali di Natale di alto livello per i tuoi "KEY CLIENT", i clienti importanti da poter viziare con un super gadget personalizzato.

GADGETS HIGH TECH PERSONALIZZATI PER I TUOI REGALI DI NATALE

Cosa regalo a Natale ai mie clienti più importanti o ai dipendenti più smart?