Tutti i nostri modelli di power bank ad induzione sono personalizzabili con il tuo LOGO o con una scritta. I power bank ad induzione personalizzati sono un regalo ideale da distribuire durante congressi, eventi o da regalare durante il meeting con il cliente. Il power bank è un regalo molto gradito che lascerà un ottimo ricordo di te e della tua azienda al tuo cliente.



I power bank ad induzione funzionano semplicemente appoggiandovi sopra il cellulare, senza dover utilizzare cavi e cavetti, a volte spelati che fanno falsi contatti. Ma come funziona questo tipo di caricabatterie? Come fa a trasferire energia verso il tuo nuovo cellulare grazie al solo contatto?

I power bank utilizzano l'induzione elettromagnetica per caricare le batterie di smartphone e tablet. È una stazione di caricamento che trasmette energia elettromagnetica, attraverso un accoppiamento induttivo, ad un dispositivo elettronico che, a sua volta, trattiene l'energia immagazzinandola nel proprio accumulatore.

Questo trasferimento di carica energetica non ha bisogno di utilizzare cavi o fili elettrici, ma avviene unicamente attraverso la vicinanza fra l'induttore e il terminale mobile. Lo smartphone, infatti, deve essere assolutamente appoggiato sulla apposita basetta del caricatore che, a sua volta, deve essere collegato ad una fonte energetica per poter funzionare.


CLICCA SULL'IMMAGINE DEL GADGET PER VISUALIZZARE I PREZZI E LA SCHEDA INFORMATIVA

I prezzi indicati si intendono al singolo pezzo (CADAUNO) esclusi di IVA e trasporto. I prezzi possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.