Per tutti i nuovi clienti e per i primi ordini è possibile acquistare gli articoli promozionali nei quattro modi seguenti:

1) BONIFICO ALLA CONFERMA D'ORDINE
Pagamento del totale ordine tramite Bonifico Bancario al momento della conferma dell'ordine (questo tipo di pagamento è richiesto per i nuovi clienti; eventuale dilazione di pagamento dovrà essere approvata dall'amministrazione a seguito verifica del credito);

Per confermare l'ordine è necessario rimandare al numero di fax 031.3572518 la conferma d'ordine che troverete nelle pagine del preventivo.

I fogli della conferma dovranno essere compilati, timbrati e firmati per accettazione.
Insieme a tali fogli dovrà pervenirci la ricevuta di avvenuto bonifico.

2) 50e50 CONTRASSEGNO
50% tramite bonifico bancario all'ordine e restante 50% in contrassegno; questa modalità di pagamento ha dei costi aggiuntivi che chiede il corriere che sono del 4% sull'importo che ritira. Quindi se volete procedere in questo modo dobbiamo aggiornare la quotazione con questi costi aggiuntivi. Tenga conto che il contrassegno viene accettato solo in contanti per importi fino a 999,99 euro oppure con assegno circolare, non si accettano assegni bancari.

3) 50e50 BONIFICO
50% tramite bonifico bancario all'ordine e restante 50% tramite bonifico bancario a merce pronta. Vi informiamo a merce pronta, ci mandate la contabile di bonifico e procediamo con la spedizione della merce. Sulle consegne strette per esperienza questa modalità di pagamento prende sempre 1-2 giorni aggiuntivi.

4) CONTRASSEGNO (solo per valore merce neutra sotto i 150,00 Euro):
Pagamento del totale ordine tramite Contrassegno direttamente al ns. corriere al momento della consegna della merce. Il pagamento dovrà essere eseguito in contanti o tramite assegno circolare. (NON SI ACCETTANO ASSEGNI BANCARI)
ATTENZIONE:
Per questo tipo di pagamento il corriere nominato (GLS) richiede un 4% del valore della merce che deve essere aggiunto al prezzo finale IVA inclusa.




Tutte le news

NEWS e PROMOZIONI

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.