Di seguito troverete una lista ragionata delle domande che ci vengono rivolte più frequentemente:

I gadget personalizzati vengono spediti in 2 settimane dall'approvazione della bozza grafica, mentre i gadget neutri (SENZA STAMPA) vengono spediti 3/4 giorni dalla conferma d'ordine. I tempi di trasporto tramite corriere variano da 1 a 3 giorni a seconda della destinazione in Italia.

Le 2 settimane per la stampa sui gadget personalizzati, decorrono dall'approvazione della bozza grafica.
Per sapere cos'è la bozza grafica vede le seguenti domande/risposte.
I tempi di consegna indicati sono i tempi medi previsti, per particolari urgenze è possibile avere tempi di consegna abbreviati, contattateci al numero 031.3574828 per effettuare la vostra richiesta d'urgenza.
Controllare innanzitutto di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail prima di inviare la richiesta; dei semplici errori di battitura possono impedire al nostro sistema di recapitare la posta.
È altresì importante tenere monitorata la casella di spam! Alcuni provider, gmail in primis, hanno la cattiva abitudine di considerare spam praticamente qualsiasi comunicazione, anche quella richiesta da te, quindi può darsi che le nostre e-mail si siano annidate nella tua casella di posta indesiderata, abbandonate e mai aperte.

Puoi però seguire questa procedura per aggiungere www.articolipromozionali.eu alla tua “whitelist” su Gmail:
1. Effettua il login al tuo account Gmail;
2. Entra nelle “Impostazioni” dal menù a tendina sulla destra (quello con la rotella);
3. Clicca su “Filtri”;
4. Clicca su “Crea un nuovo filtro”;
5. Alla prima voce, “Da”, aggiungi il dominio @articolipromozionali.eu (non dimenticare la chiocciola!);
6. Clicca su “Crea filtro con questa ricerca”;
7. Spunta la voce “Non inviare mai a Spam”

Ecco fatto,
se hai seguito correttamente le istruzioni, le nostre email non finiranno più nella casella di spam.
Evviva!
Sono il numero di articoli promozionali minimo che potete ordinare di un singolo modello, gli articoli promozionali sono imballati in confezioni standard. I quantitativi minimi li può trovare in ogni pagina prodotto, nella richiesta di preventivo automatico.
Per eseguire la stampa personalizzata è richiesto un contributo per l'allestimento dell'impianto, cioè per la realizzazione della pellicola e per la messa a punto dell'attrezzatura (secondo i casi, può trattarsi del settaggio di un macchinario o della creazione di un telaio). Il costo d'impianto varia in base al numero dei colori di stampa ed è variabile per ogni tipologia di articolo promozionale.
No, gli impianti stampa non possono essere restituiti. Per la stampa è richiesto un contributo per l'avviamento dell'impianto, quindi il costo s'intende solo per l'avviamento e non per l'impianto stesso.
Si, prima della stampa sull'articolo promozionale, viene eseguito un "BOZZETTO DIGITALE", che vi permetterà di visualizzare la penna in scala 1:1 con il Vs. logo.
Si tratta di un'immagine digitale, che rappresenta l'articolo promozionale da voi scelto, nel colore e nella forma, con applicato il Vs. logo o la Vs. scritta. Il bozzetto viene spedito via e-mail al Vs. indirizzo e deve essere approvato prima di proseguire con la stampa.
Si, inviaci il tuo LOGO o la scritta da personalizzare sul gadgets e il nostro ufficio grafico, preparerà per te il bozzetto digitale.
I formati di files più utilizzati sono:

- FILE .JPG, .JPEG, ad alta risoluzione 300 DPI
- FILE PDF, convertendo i testi in tracciati
- ILLUSTRATOR per PC o MAC. Convertendo il testo in tracciati e salvare con estensione .AI
- PHOTOSHOP PC o MAC, nei seguenti formati: .PSD, .TIFF, .BMP, ad alta risoluzione 300 DPI
- EPS GENERICO per PC o MAC
Se non sei in possesso del logo digitale possiamo ricrearlo noi. Questa operazione ha dei costi aggiuntivi che vi verranno calcolati prima della conferma d'ordine. Potete inviare il logo via FAX al numero: 031.8570119. La digitalizzazione del Vs. logo deve essere valutata e approvata dal ns. reparto grafico prima della conferma d'ordine.
No, i prezzi visualizzati on-line sul nostro sito www.articolipromozionali.eu sono netti. Bisogna aggiungere il 22% di IVA.
Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

I gadget personalizzati più venduti del 2022

I GADGET PERSONALIZZATI PIÙ VENDUTI DEL 2022

In questa news abbiamo raccolto per te tutti i gadget personalizzati più venduti nel 2022, questa raccolta cambia molto in base alla stagione, per questo motivo i gadget personalizzati che troverai sono stati mixati con quelli più venduti in questa stagione nel 2021. Continua >
Green Concept Gadget Personalizzati

GREEN CONCEPT GADGET PERSONALIZZATI

I gadget personalizzabili Eco-Green per le tue promozioni eco sostenibili, abbiamo già parlato tanto dell'impatto che ogni singola persona può fare, anche la scelta del gadget con la minor quantità di plastica o addirittura senza può essere importante per un strategia di marketing e per la salvaguardia del pianeta. Continua >
THE NORDIC COLLECTION

THE NORDIC COLLECTION

Questa settimana abbiamo pensato di proporti la nostra NORDIC COLLECTION, l’esclusiva linea di articoli Drinkware in acciaio bicolore disponibili in 4 tonalità che rimandano alle atmosfere dei paesi Scandinavi. Continua >

10 gadget personalizzati per l'estate 2022

10 GADGET PERSONALIZZATI PER L'ESTATE 2022

Quali sono i 10 gadget personalizzati che non possono mancare nella tua estate promozionale?, eccoti una lista di gadget che potrai personalizzare con il tuo LOGO e regalare durante le promozioni estive. Continua >
Speaker Bluetooth in legno ecologici

SPEAKER BLUETOOTH IN LEGNO ECOLOGICI

Gli speaker spopolano in tutti i settori perchè sono comodi da trasportare, li puoi ricaricare quante volte vuoi e sono anche economici. Perchè non renderli anche ecologici e sostenibili per l'ambiente attraverso l'uso di materiali riciclati o come il legno di bamboo? Continua >
Gadget personalizzati per YOGA e fitness

GADGET PERSONALIZZATI PER YOGA E FITNESS

Yoga, yoga, yoga e il tenersi in forma per avere una salute sana e un corpo prestante. Quando il gelo invernale inizia a sparire e il caldo del sole scalda i nostri corpi allora ci ricordiamo della "prova costume" e del tenerci in forma. La rincorsa ad una forma fisica accettabile diventa perentoria e sempre più spesso allenarsi a casa o all'aperto è diventata la moda del momento. Continua >