Power bank a 1800 mAh o 2200 mAh, portachiavi inclcuso. Adatto per smartphones e ipod.
Dimensione: 9,5 x 2 x 2 cm. Disponibile in 6 colorazioni.

power bank batteria esterna gadget LOGO
power bank batteria esterna gadget LOGO

Quale è il minimo d’ordine?
Il minimo di acquisto è di 50 pezzi.

Con quali tecniche di stampa e a quanti colori è possibile stampare?
Il power bank viene stampato in serigrafia e stampa digitale in quadricromia. Si possono stampare fino a 2 colori per la serigrafia, (il LOGO deve essere verificato da un nostro incaricato) oppure un'immagine digitale.

Come sono confezionati questi articoli?
In singola scatolina di cartone color silver.

Il cavo è sempre incluso?
Si, è incluso un cavo USB con porta USB/Micro USB.

Dove viene personalizzata la batteria con il LOGO?
L'area di stampa disponibile dimensione frontale 30 x 10 mm oppure posteriore 85 x 17 mm.

gadget regalo power bank LOGO
gadget regalo power bank LOGO

Cosa è il power bank?
Un power bank è essenzialmente una batteria esterna contenuta all'interno di una custodia sigillata. Può essere caricata da una fonte di alimentazione, ad esempio computer portatile, caricatore a parete o tramite un cavo USB. Una volta carico, il power bank verrà utilizzato per fornire energia ad un cellulare o ad un altro dispositivo digitale quando necessario.

Come si carica il power bank?
Il power bank è fornito di un ingresso (input) ed un’uscita (output). È possibile collegare l’ingresso ad una fonte di alimentazione con un cavo USB per caricare il dispositivo.

Cosa sono gli mAh?
mAh sta per milli-ampere ore ed è un’unità di misura della potenza elettrica nel tempo. Viene comunemente usato per descrivere la quantità totale di energia che una batteria può incamerare in una sola volta. Un maggior valore in mAh significa che la batteria può alimentare un dispositivo che consuma più potenza e/o in un tempo più lungo.

Che differenza c’è tra input e output?
L’ingresso (input) serve per ricaricare il power bank mentre l’uscita (output) serve per caricare un altro dispositivo utilizzando il power bank come fonte di alimentazione. Si può utilizzare il power bank per ricaricare.

Si può utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone? Quanti mAh sono necessari?
È possibile utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone utilizzando un apposito cavo / spina. Un elevato valore di mAh significa che si può incamerare un alto livello di energia e quindi dare maggiore ricarica al dispositivo. Per ricaricare il telefono è consigliabile avere almeno 1800 mAh.

Si può utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone? Quanti mAh sono necessari?
È possibile utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone utilizzando un apposito cavo / spina. Un elevato valore di mAh significa che si può incamerare un alto livello di energia e quindi dare maggiore ricarica al dispositivo. Per ricaricare il telefono è consigliabile avere almeno 1800 mAh.

Si può utilizzare il power bank per ricaricare il tablet? Quanti mAh sono necessari?
Come sopra. Il power bank può essere usato per ricaricare qualsiasi dispositivo con batteria ricaricabile utilizzando un apposito cavo/spina. Il mAh di un tablet è in genere più elevato di uno smartphone, pertanto è raccomandabile usare un power bank con un più elevato valore in mAh (l’ideale sarebbe avere minimo 3600mAh).

batteria esterna regalo LOGO power bank
batteria esterna regalo LOGO power bank

Ricerca con tags Gadgets

Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

Ordina adesso il tuo calendario 2021, completamente personalizzato con post-it e confezione singola regalo.
Caricatori wireless in legno

CARICATORI WIRELESS IN LEGNO

Quasi tutti i modelli di smartphone permettono la ricarica della batteria senza cavi con induzione, ti mettiamo quindi a disposizione tre modelli di Caricatori wireless in legno da usare nelle tua campagna promozionali.
Conformità dei gadget personalizzati

CONFORMITÀ DEI GADGET PERSONALIZZATI

C'è molto di più dietro la stampa di un logo di quanto potete pensare. Siete curiosi di vedere cosa succede quando effettuate un ordine? Qui potete trovare una spiegazione completa del processo di ordine per gli ordini neutri e con stampa.

Le mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed è proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.
Case Study Mascherine personalizzate per matrimonio

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.
Mascherine personalizzate Matrimonio

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.