Ogni anno ha la sua tendenza, a volte passeggera come una nuvola in aprile, a volte tanto radicata da diventare patrimonio comune in tempi sempre più ristetti. Inutile quasi dire che il boom del 2014 è stata la mania dei selfie, quelli che una volta si chiamavano autoscatti, e che tutti i device di ultima generazione si attrezzano a permettere, in modo sempre più facile, semplice, flessibile e tecnologicamente sofisticato possibile. Chi ricorda i salti mortali, le corse ed i precisi calcoli di tempi che occorreva fare con le “vecchie” macchine fotografiche tradizionali per fare una fotografia che comprendesse anche “chi scatta”, sorriderà nel pensare come ormai il selfie sia diventato un gesto semplice, comune e scontato.

Ora non basta più mettersi davanti al telefono per fare un selfie veramente speciale ma sta diventando un must il “bastone per il selfie”, ovvero quel gadget in grado di estendere la distanza fra il telefono e il soggetto del selfie molto più di quanto non faccia il braccio.

Il funzionamento di questo gadget, è tanto semplice quanto l’idea da cui è nato. Esso è formato da un braccio allungabile – il “bastone” – che termina in un alloggiamento che permette di assicurare ad esso il proprio smartphone che deve, naturalmente, essere fra quelli dichiarati compatibili con il bastone stesso e riportati sulla sua confezione.

Vista l’attualità del gadget, MM IMMAGINE ti mette a disposizione tre modelli di BASTONE PER I SELFIE.

Il primo modello è il super accessoriato MIDMO8601, che ha il bottone direttamente nel bastone.

BASTONE SELFIE
BASTONE SELFIE

Il secondo modello con codice MIDMO8521 ha il telecomando esterno.

BASTONE SELFIE
BASTONE SELFIE

Il terzo modello AAP741483 è il più economico con una vasta gamma di colori disponibile.

BASTONE SELFIE
BASTONE SELFIE

Ricerca con tags Gadgets

Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Le mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed è proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.
Case Study Mascherine personalizzate per matrimonio

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.
Mascherine personalizzate Matrimonio

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.

Mascherine personalizzate per Club Sportivi

MASCHERINE PERSONALIZZATE PER CLUB SPORTIVI

C’è il via libera del governo per la ripartenza della Serie A e degli altri campionati professionistici: la decisione al termine dell’incontro in videoconferenza tra i vertici del calcio e Spadafora. Così il ministro dello Sport: "La Serie A può ripartire il 20 giugno, prima si giocherà la Coppa Italia".
Mascherine personalizzate per bambini

MASCHERINE PERSONALIZZATE PER BAMBINI

Le mascherine personalizzate per i bambini, lavabili e riutilizzabili più volte. Sono dotate di morbidi elastici da usare dietro le orecchie.
Nel 2021 avremo le orecchie come DUMBO?

NEL 2021 AVREMO LE ORECCHIE COME DUMBO?

Forse scherziamo ma prevenire è meglio che curare; per questo motivo abbiamo inserito nel nostro catalogo, un distanziatore personalizzato che ti permetterà di non far lavorare gli elastici della mascherina sulle tue orecchie e di regolare la lunghezza degli elastici per poterla adattare al meglio alla tua testa.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.