Le nuove carte di credito, passaporti e patenti vengono creati con un chip integrato con tecnologia smart RFID (Radio Frequency Identification), questo CHIP permette lo scambio di dati a breve distanza senza il contatto o la classica strisciata della carta di credito, ed è a proprio in questo passaggio di dati che un malintenzionato può hackerare i vostri dati e utilizzarli per scopi diversi.

Perché serve avere un porta card con blocco RFID?
Un attacco hacker può leggere, attraverso la tecnologia RFID le informazioni sensibili sulle carte, sottraendo in modo illegale i tuoi dati e potendoli riutilizzare a proprio piacimento per l'acquisto non autorizzato di beni o l'utilizzo dei tuoi dati sensibili. E' nata quindi l'esigenza di proteggersi da questo tipo di attacco informatico con un BLOCCO RFID, che non permetterà la lettura dei tuoi dati a persone estranee. Abbiamo a catalogo tanti modelli di gadgets porta card o porta documenti che ti permetteranno di bloccare questo tipo di frode informatica.

PORTA CARTE DI CREDITO MIDMO9023

Questo gadget porta carte di credito con blocco RFID è tra i più economici a catalogo, permette di contenere due carte di credito ed è in materiale plastico. Oltre a tenere i tuoi dati al sicuro da possibili attacchi Hacker, proteggerai le tue card dall'usura del tempo. Questo gadget porta card è l'ideale, per la sua economicità, per le grandi distribuzioni su eventi fieristici o grandi manifestazioni.
Questo porta carte di credito con blocco RFID è disponibile in quattro colorazioni: nero, blu, argento e verde.
PORTA CARTE DI CREDITO MIDMO9023
PORTA CARTE DI CREDITO MIDMO9023

PORTA CARTE CON BLOCCO RFID DA ATTACCARE ALLO SMARTPHONE 134257

Avere tutto a portata di mano in un'unica soluzione e quello che vorremmo tutti, per questo motivo, questo gadget è tra i più ricercati e venduti di sempre. Potrai applicare il porta carte sul retro della cover del telefono. Con questo porta carte di credito potrai avere sempre a disposizione quattro card, come per esempio la carta di credito e la patente oppure la tessera sanitaria, perché ogni tasca può contenere fino a due card. Le due tasche sono dotate di BLOCCO RFID che proteggerà le tue carte di credito mantenendo al sicuro le tue informazioni personali.
PORTA CARTE CON BLOCCO RFID DA ATTACCARE ALLO SMARTPHONE 134257
PORTA CARTE CON BLOCCO RFID DA ATTACCARE ALLO SMARTPHONE 134257

PORTAFOGLIO CON BLOCCO RFID 130030

Portafoglio dal design accattivante con tecnologia BLOCCO RFID. Dotato di 4 alloggiamenti per contenere più carte di credito. La funzione flip-to-secure vi permette di inserire semplicemente le banconote all'interno del portafoglio, chiuderlo e aprirlo nel senso opposto, e le banconote saranno automaticamente bloccate grazie alle fascette elastiche.
PORTAFOGLIO CON BLOCCO RFID 130030
PORTAFOGLIO CON BLOCCO RFID 130030

Ricerca con tags Gadgets

Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Auricolari Bluetooth Personalizzati

AURICOLARI BLUETOOTH PERSONALIZZATI

Oggi vogliamo parlare di uno dei gadget personalizzati di maggior successo negli ultimi tre anni; un prodotto la cui vendita è in crescita costante, quest’anno anche spinta dalle necessità dell’home working a causa Covid-19: gli AURICOLARI BLUETOOTH PERSONALIZZATI
Grafica e idee per mascherine personalizzate

GRAFICA E IDEE PER MASCHERINE PERSONALIZZATE

In questa news ti parleremo di come personalizzare al meglio la tua mascherina per ottenere il massimo risultato sia che tu stia facendo una campagna promozionale, un semplice regalo ai tuoi dipendenti, oppure tu voglia regalare le mascherine personalizzate ai soci del tuo club sportivo.
Nuovo decreto, mascherine obbligatorie all'aperto da domani

NUOVO DECRETO, MASCHERINE OBBLIGATORIE ALL'APERTO DA DOMANI

Da domani, giovedì 8 ottobre, obbligo di mascherina: va indossata sempre, anche all'aperto. Uniche eccezioni: se si sta in luoghi isolati e durante l’attività sportiva.

Mascherine economiche personalizzate

MASCHERINE ECONOMICHE PERSONALIZZATE

Il catalogo di mascherine personalizzate diventa sempre più grande con due nuovi modelli di mascherina personalizzata economici e una sciarpa multiuso.
I cinque gadget più utili da usare durante lo smart working

I CINQUE GADGET PIÙ UTILI DA USARE DURANTE LO SMART WORKING

In questa news ti suggeriamo alcuni gadget personalizzati da usare durante lo smart working per migliorare le tue giornate lavorative a casa durante la quarantena.
Set Barbeque personalizzato

SET BARBEQUE PERSONALIZZATO

Un gadget da regalo diverso dal solito, il nostro set da BBQ si compone di cinque pezzi e il tutto può essere personalizzato in due posizioni strategiche.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.