MM IMMAGINE offre diverse tipologie di frisbee personalizzabili per darti la possibilità di scegliere tra tipi di materiali diversi e poter gestire al meglio il tuo budget di spesa.

FRISBEE MIDKC1312

Il primo gadget Frisbee che ti proponiamo è il modello più venduto di sempre, ha un diametro standard di 23 cm, ed è disponibile in diversi colori, tra cui: bianco, giallo, blu, arancione, verde.

E' possibile personalizzare il frisbee con un LOGO o una scritta fino ad un massimo di due colori. L'area di stampa, posta nella parte superiore del frisbee è di 80 x 80 mm.

Visualizza tutti i frisbee gadgets che abbiamo disponibile a catalogo.

GUARDA I PREZZI FRISBEE MIDKC1312
GUARDA I PREZZI FRISBEE MIDKC1312

GADGET FRISBEE 100327

Il secondo frisbee che ti proponiamo e di tipo pieghevole in nylon con custodia. Il frisbee viene venduto già confezionato nella sua custodia, in modo da poterlo distribuire in modo facile e in modo che occupi poco spazio.

E' possibile personalizzare il frisbee con un LOGO o una scritta fino ad un massimo di due colori. L'area di personalizzazione del frisbee è di 18 cm di diametro. E' disponibile in tante colorazioni che si possono abbinare facilmente alla tua campagna promozionale o hai colori dell'evento.

Visualizza tutti i frisbee gadgets che abbiamo disponibile a catalogo.

GUARDA I PREZZI FRISBEE 100327
GUARDA I PREZZI FRISBEE 100327

GADGET FRISBEE AAP809473

Frisbee in plastica con superficie liscia, ideale per la stampa a 4 colori o con immagini.

L'area di stampa ha un diametro di 16 cm e quindi occupa tutta la parte superiore del frisbee, questo gadget frisbee è l'ideale per fare piccole tirature ma con un grande impatto visivo, sia come gadget per bambini che per eventi social con pochi partecipanti.

Visualizza tutti i frisbee gadgets che abbiamo disponibile a catalogo.

GUARDA I PREZZI FRISBEE AAP809473
GUARDA I PREZZI FRISBEE AAP809473

STORIA DEL FRISBEE

Il frisbee è un oggetto di forma rotonda con i bordi sollevati, utilizzato negli sport all'aria aperta, atto ad essere lanciato a lunga distanza (il record attuale è di 250 metri); è utilizzato per scopi ricreativi ma anche sportivi a livello agonistico.

La storia di racconta che oggetti piani circolari, simili al frisbee, si ritrovano in documenti antichi, esempio massimo nei lanciatori del disco della Grecia antica. Piatti di legno ed in seguito latta e di plastica rigida, ancor meglio i recenti coperchi di fustini per detersivi, hanno sempre fatto parte del divertimento dei giovanissimi.

L'origine del termine risale seconda metà del 1800, dal nome di una ditta statunitense del Connecticut (la pasticceria Frisbie Pie Co.) fornitrice di crostate per mense scolastiche, le cui teglie circolari di latta venivano riutilizzate per lo svago degli studenti del New England.

Nato dalla fantasia di due veterani della seconda guerra mondiale, Warren Franscioni e Walter Morrison, il famoso "disco volante" fu il frutto di ripetuti tentativi di ottenere un disco di plastica perfettamente aerodinamico.

Lavorando nel garage di Franscioni, i due soci riuscirono a mettere a punto un bordo arrotondato che avrebbe garantito la massima elevazione nel volo e una facile presa. Franscioni e Morrison chiamarono la loro creazione del 1948 Flying Disc ("Disco volante").

I primi frisbee in plastica furono prodotti nel secondo dopoguerra (la prima produzione industriale di un disco risale al 13 gennaio 1957 con la denominazione Pluto Platter), apponendo successivamente il nome Frisbee ripreso da quello della ditta menzionata.

Ricerca con tags Gadgets

Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Le mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed è proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.
Case Study Mascherine personalizzate per matrimonio

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.
Mascherine personalizzate Matrimonio

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.

Mascherine personalizzate per Club Sportivi

MASCHERINE PERSONALIZZATE PER CLUB SPORTIVI

C’è il via libera del governo per la ripartenza della Serie A e degli altri campionati professionistici: la decisione al termine dell’incontro in videoconferenza tra i vertici del calcio e Spadafora. Così il ministro dello Sport: "La Serie A può ripartire il 20 giugno, prima si giocherà la Coppa Italia".
Mascherine personalizzate per bambini

MASCHERINE PERSONALIZZATE PER BAMBINI

Le mascherine personalizzate per i bambini, lavabili e riutilizzabili più volte. Sono dotate di morbidi elastici da usare dietro le orecchie.
Nel 2021 avremo le orecchie come DUMBO?

NEL 2021 AVREMO LE ORECCHIE COME DUMBO?

Forse scherziamo ma prevenire è meglio che curare; per questo motivo abbiamo inserito nel nostro catalogo, un distanziatore personalizzato che ti permetterà di non far lavorare gli elastici della mascherina sulle tue orecchie e di regolare la lunghezza degli elastici per poterla adattare al meglio alla tua testa.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.