Procede regolarmente l’attività di carico e scarico delle merci e l’attività produttiva, dopo il chiarimento del Governo sotto riportato e visibile sui siti dei Ministeri:
“Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati. Il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci”.
Gli autisti devono attenersi rigorosamente a misure di prevenzione e di cautela: devono essere muniti di dispositivi medici di prevenzione quali mascherine e guanti monouso; se il carico/scarico richiede la discesa dal mezzo deve essere mantenuta la distanza di sicurezza.
COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020


A tutti i dipendenti è stato comunicato quanto chiarito dal Governo e cioè che “Le limitazioni introdotte oggi non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro. Gli interessati potranno comprovare il motivo lavorativo dello spostamento con qualsiasi mezzo, inclusa una dichiarazione che potrà essere resa alle forze di polizia in caso di eventuali controlli”.
COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020


La MM IMMAGINE srl si appella al dovuto senso di responsabilità di tutti, certa che con l’aiuto di ciascuno, attraverso l’adozione delle adeguate misure precauzionali e dei necessari presidi sanitari, supereremo questo momento difficile.

COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020


COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020

Ricerca con tags Gadgets

Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

Ordina adesso il tuo calendario 2021, completamente personalizzato con post-it e confezione singola regalo.
Caricatori wireless in legno

CARICATORI WIRELESS IN LEGNO

Quasi tutti i modelli di smartphone permettono la ricarica della batteria senza cavi con induzione, ti mettiamo quindi a disposizione tre modelli di Caricatori wireless in legno da usare nelle tua campagna promozionali.
Conformità dei gadget personalizzati

CONFORMITÀ DEI GADGET PERSONALIZZATI

C'è molto di più dietro la stampa di un logo di quanto potete pensare. Siete curiosi di vedere cosa succede quando effettuate un ordine? Qui potete trovare una spiegazione completa del processo di ordine per gli ordini neutri e con stampa.

Le mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed è proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.
Case Study Mascherine personalizzate per matrimonio

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.
Mascherine personalizzate Matrimonio

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.