Procede regolarmente l’attività di carico e scarico delle merci e l’attività produttiva, dopo il chiarimento del Governo sotto riportato e visibile sui siti dei Ministeri:
“Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati. Il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci”.
Gli autisti devono attenersi rigorosamente a misure di prevenzione e di cautela: devono essere muniti di dispositivi medici di prevenzione quali mascherine e guanti monouso; se il carico/scarico richiede la discesa dal mezzo deve essere mantenuta la distanza di sicurezza.
COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020


A tutti i dipendenti è stato comunicato quanto chiarito dal Governo e cioè che “Le limitazioni introdotte oggi non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro. Gli interessati potranno comprovare il motivo lavorativo dello spostamento con qualsiasi mezzo, inclusa una dichiarazione che potrà essere resa alle forze di polizia in caso di eventuali controlli”.
COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020


La MM IMMAGINE srl si appella al dovuto senso di responsabilità di tutti, certa che con l’aiuto di ciascuno, attraverso l’adozione delle adeguate misure precauzionali e dei necessari presidi sanitari, supereremo questo momento difficile.

COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020


COMUNICATO DELLA MM IMMAGINE srl in merito al DCPM - 8 Marzo 2020

Ricerca con tags Gadgets

Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Auricolari Bluetooth Personalizzati

AURICOLARI BLUETOOTH PERSONALIZZATI

Oggi vogliamo parlare di uno dei gadget personalizzati di maggior successo negli ultimi tre anni; un prodotto la cui vendita è in crescita costante, quest’anno anche spinta dalle necessità dell’home working a causa Covid-19: gli AURICOLARI BLUETOOTH PERSONALIZZATI
Grafica e idee per mascherine personalizzate

GRAFICA E IDEE PER MASCHERINE PERSONALIZZATE

In questa news ti parleremo di come personalizzare al meglio la tua mascherina per ottenere il massimo risultato sia che tu stia facendo una campagna promozionale, un semplice regalo ai tuoi dipendenti, oppure tu voglia regalare le mascherine personalizzate ai soci del tuo club sportivo.
Nuovo decreto, mascherine obbligatorie all'aperto da domani

NUOVO DECRETO, MASCHERINE OBBLIGATORIE ALL'APERTO DA DOMANI

Da domani, giovedì 8 ottobre, obbligo di mascherina: va indossata sempre, anche all'aperto. Uniche eccezioni: se si sta in luoghi isolati e durante l’attività sportiva.

Mascherine economiche personalizzate

MASCHERINE ECONOMICHE PERSONALIZZATE

Il catalogo di mascherine personalizzate diventa sempre più grande con due nuovi modelli di mascherina personalizzata economici e una sciarpa multiuso.
I cinque gadget più utili da usare durante lo smart working

I CINQUE GADGET PIÙ UTILI DA USARE DURANTE LO SMART WORKING

In questa news ti suggeriamo alcuni gadget personalizzati da usare durante lo smart working per migliorare le tue giornate lavorative a casa durante la quarantena.
Set Barbeque personalizzato

SET BARBEQUE PERSONALIZZATO

Un gadget da regalo diverso dal solito, il nostro set da BBQ si compone di cinque pezzi e il tutto può essere personalizzato in due posizioni strategiche.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.