Il 30 di Agosto si avvicina e per Paolo e Sara questa data è una di quelle davvero importanti, perché dopo qualche anno di convivenza hanno deciso di convolare a nozze. E' tutto pronto ma si scatena la pandemia di Covid. Tutte le preparazione sembrano sprecate e in parte rimandate ma finalmente a Giugno torna il "via libera" a celebrare cerimonie religiose.

Quindi per Paolo e Sara tutto il tempo dedicato ai preparativi non è andato sprecato, potranno finalmente attuare il loro sogno e sposarsi felici il 30 di Agosto. Ma ci sono delle regole ben precise, perché è si vero che il coronavirus ha rallentato con i numero del contagio, ma non è del tutto sparito, quindi bisogna attenersi a delle regole precise dettate dal governo e dal buon senso comune.

Dopo questa premessa, partiamo subito col parlare di questo caso studio legato alle mascherine personalizzate per matrimonio. Come dicevamo Paolo e Sara si devono sposare a fine Agosto, quindi ci contattano per sapere prima di tutto se noi siamo in grado di fornire a loro delle mascherine personalizzate per quella data.

Mascherine personalizzate sposi
Mascherine personalizzate sposi

I tempi medi di consegna delle mascherine personalizzate sono di 2 settimane, abbiamo tutto il tempo per creare qualcosa di originale per loro e mandare le mascherine in produzione.

La richiesta è di 220 mascherine personalizzate, ci mettiamo subito all'opera per realizzare tre bozza grafiche da mostrare ai futuri sposi che insieme all'offerta, daranno a Paolo e Sara un quadro generale del prodotto scelto e del costo finale.

Perché abbiamo realizzato tre modelli diversi di mascherine per matrimonio?
Non conoscendo bene le esigenze di Paolo e Sara, abbiamo sviluppato 3 bozze grafiche per poter abbracciare in modo completo, i gusti degli sposi e per poter intavolare su queste 3 bozze un dialogo per andare avanti nello sviluppo della mascherina personalizzata migliore per loro.

Mascherine personalizzate sposi
Mascherine personalizzate sposi

Abbiamo anche coppie di sposi che sanno cosa vogliono fin dall'inizio, e quindi in quel caso andiamo a seguire le indicazioni precise degli sposi, per realizzare subito la bozza grafica definitiva.

La nostra bozza grafica è in pratica un elaborato che ti permetterà di vedere la mascherina indossata e stesa, per darti il modo di valutare se la grafica decorativa è quella che ti piace e rispecchia i tuoi gusti o il mood della festa di matrimonio.

Tornando a caso di studio, le tre bozza grafiche sono state sviluppate in questo modo:
A) il primo modello, molto classico, con solo i nomi degli sposi su fondo nero.
B) il secondo modello, una versione più romantica, riporta dei disegni stilizzati e i nomi degli sposi, il tutto corredato da una nuvola di cuoricini.
C) il terzo e ultimo modello invece è quello più ironico, dove abbiamo aggiunto una frase diverte su un lato della mascherina.

Mascherine personalizzate sposi
Mascherine personalizzate sposi

Tutte e tre le bozze sono state apprezzate molto dagli sposi ma poi hanno optato per la scelta romantica, quindi la soluzione due, quella dove gli sposi seduti su di una moto partono per il loro viaggio insieme.

L'idea grafica di questa mascherina è stata sviluppata interamente dal nostro ufficio grafico ed è quindi unica sul mercato. Noi di MM IMMAGINE sviluppiamo idee grafiche personalizzate per ogni copia di sposi. In particolare possiamo adattare i colori di: occhi e capelli, a seconda del colore degli sposi. In modo tale da creare una mascherina che si adatta completamente al giorno unico del matrimonio.

La scelta del colore grigio siderale è stata fatta per dare un tocco di eleganza e dare la possibilità di far indossare la mascherina sia a uomini che a donne senza alcun problema.

Mascherine personalizzate sposi
Mascherine personalizzate sposi

In questo caso Paolo e Sara avevano circa 200 invitati, per questo motivo hanno ordinato 220 mascherine, per essere sicuri di non lasciare nessun invitato senza. Ti ricordiamo che il nostro minimo d'ordine per le mascherine è di 100 pezzi. Ma di non essere così fiscale con il numero di mascherine ordinate ma di abbondare di almeno il 10% in più quando confermi l'ordine.

Le mascherine personalizzate vengono fornite in una bustina trasparente singola e sono l'ideale per la distribuzione durante il giorno del matrimonio, inoltre le nostre mascherine sono lavabili e riutilizzabili. Ti ricordiamo inoltre che questa mascherina modello AAP718388S non è un dispositivo di protezione individuale.

Possiamo sviluppare per te anche delle mascherine divertenti che rallegreranno il tuo matrimonio, di seguito alcuni esempi che abbiamo realizzato per altri SPOSI:

Mascherine personalizzate sposi
Mascherine personalizzate sposi

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO AAP718388S Alcuni dati tecnici Mascherine personalizzate lavabili e riutilizzabili a due strati. Le mascherine si possono personalizzare con la tua grafica. Minimo d'ordine 100 pezzi a soli 3,90 euro cad. Richiedi subito la bozza grafica gratuita. Mascherine personalizzate lavabili, realizzate con doppio strato di tessuto: esterno in tessuto OEKO-TEX 100% poliestere (140 gr/m2) ed interno 100% cotone (140 gr/m2). In ogni confezione troverete un foglietto descrittivo con le istruzioni per il lavaggio.

Dal 15 di Giugno 2020 sarà possibile sposarsi con cerimonia religiosa, ma quali sono le regole da adottare?

Mascherina solo al chiuso, niente foto di gruppo e balli ravvicinati Gli invitati e ovviamente gli stessi sposi «in ambienti interni ed esterni non avranno l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica nei casi di allontanamento dal proprio tavolo, a condizione di rispettare il distanziamento interpersonale di 1 metro se soggetti non conviventi». I fotografi - recita l'ordinanza - dovranno indossare la mascherina e organizzare il servizio fotografico «in modo responsabile». In caso di festa danzante, ai matrimoni, nella pista da ballo dovrà essere rispettato l'indice di affollamento di due metri quadri per persona. E nuove frontiere si aprono in generale, a tutti gli italiani, anche per i viaggi di nozze finalmente fuori dal Paese.

Tavoli distanziati e self service a porzioni Nelle linee guida che riguardano gli indirizzi specifici per i «banchetti» nell'ambito dei matrimoni viene prescritta, tra le altre cose, una disposizione dei tavoli che assicuri il mantenimento di almeno un metro di separazione tra gli ospiti, tranne i conviventi, e privilegiato l'utilizzo di spazi esterni, come giardini e terrazze. All'eventuale buffet non sarà possibile toccare con le mani il cibo e la modalità self service può essere consentita per buffet realizzati solo con prodotti confezionati in monodose. Anche alla fila ai tavoli per servirsi o essere serviti, sempre allo scopo di evitare assembramenti, bisognerà rispettare la distanza di un metro. E nei locali al chiuso, gli ospiti che si alzeranno dai tavoli dovranno indossare la mascherina.
Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Le mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed è proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.
Case Study Mascherine personalizzate per matrimonio

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.
Mascherine personalizzate Matrimonio

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.

Mascherine personalizzate per Club Sportivi

MASCHERINE PERSONALIZZATE PER CLUB SPORTIVI

C’è il via libera del governo per la ripartenza della Serie A e degli altri campionati professionistici: la decisione al termine dell’incontro in videoconferenza tra i vertici del calcio e Spadafora. Così il ministro dello Sport: "La Serie A può ripartire il 20 giugno, prima si giocherà la Coppa Italia".
Mascherine personalizzate per bambini

MASCHERINE PERSONALIZZATE PER BAMBINI

Le mascherine personalizzate per i bambini, lavabili e riutilizzabili più volte. Sono dotate di morbidi elastici da usare dietro le orecchie.
Nel 2021 avremo le orecchie come DUMBO?

NEL 2021 AVREMO LE ORECCHIE COME DUMBO?

Forse scherziamo ma prevenire è meglio che curare; per questo motivo abbiamo inserito nel nostro catalogo, un distanziatore personalizzato che ti permetterà di non far lavorare gli elastici della mascherina sulle tue orecchie e di regolare la lunghezza degli elastici per poterla adattare al meglio alla tua testa.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.