La qualità è sempre stata uno dei nostri punti di forza, la scelta di prodotti di ottima finitura se pur con un buon rapporto qualità/prezzo.

Per questo motivo abbiamo scelto questo igienizzante mani da 500 ml made in Italy. Questo gel è l'ideale per tutte le aziende che hanno bisogno di igienizzare le mani dei dipendenti o dei clienti, durante le fasi del lavoro. La capacità di questo dispenser permette infatti l'uso quotidiano negli uffici e in azienda.
Gel mani igienizzante 500 ml
Gel mani igienizzante 500 ml

Dal giorno 4 Maggio 2020 molte aziende torneranno operative, nel rispetto del Dpcm del 26 aprile 2020. Pertanto, tutti dovranno essere pronti con i dispositivi di protezione individuale.

Il DISINPLUS GEL è un prodotto con ricetta Italiana del 2004 completamente formulato con materie Italiane e confezionato nei laboratori Lombardi. Era stato sviluppato per l'epidemia della SARS ed ora è stato adattato per la pandemia da COVID-19 Nuovo Coronavirus.

L'uso di un gel mani è importante in tutte le situazioni dove non sia possibile lavarsi le mani con acqua e sapone. Queste sono le indicazioni dell'OMS per ridurre i contagi e la diffusione del virus. Il lavaggio e la disinfezione delle mani sono la chiave per prevenire l'infezione. Dovresti lavarti le mani spesso e accuratamente con acqua e sapone per circa 60 secondi e dopo asciugati bene. Se non sono disponibili acqua e sapone, puoi utilizzare anche un disinfettante per mani a base di alcool.

In particolare per i dipendenti e i clienti l'uso di un gel igienizzante è molto indicato perché asciuga velocemente senza ungere le mani, quindi questa operazione di igienizzazione delle mani può essere eseguita svariate volte al giorno, velocemente anche senza l'uso di acqua e sapone.

In particolare l'OMS e il governo Italiano raccomandano di: mettere a disposizione in tutti i locali pubblici, palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, gel igienizzanti in soluzioni idroalcoliche per la pulizia delle mani.
Gel mani igienizzante 500 ml
Gel mani igienizzante 500 ml

Per questo motivo noi di MM IMMAGINE abbiamo subito inserito questo gel igienizzante mani da 500 in comodo dispenser, perché è utile e pratico da usare tutti i giorni.

Concentrazione del 65% di alcol

Il nostro gel mani igienizzante ha una concentrazione del 65% di alcol, infatti non tutti i gel mani, hanno la stessa concentrazione di alcol e non tutte le formulazioni (gel, liquidi o schiuma) hanno la stessa efficacia. L’OMS ha dichiarato che un gel efficace per l’omogenizzazione delle mani deve presentare una concentrazione alcolica tra il 60% e il 95%.

Come abbiamo visto, i gel che contengono alcol al 60-95% sono considerati efficaci contro batteri, virus e funghi. Non è necessario che la concentrazione sia al 95%, perché non è detto che sia più efficace di un gel a concentrazione più bassa.

È importante considerare che i gel igienizzanti con alcol aiutano a ridurre rapidamente il numero di germi presenti sulle mani in alcune situazioni, ma non a eliminarli tutti. Inoltre, non sono indicati per la pulizia delle mani sporche o per rimuovere dalle mani sostanze chimiche dannose.

Il nostro gel igienizzante mani a base di alcolica (>65%V/V), è studiato e formulato secondo le direttive dell’OMS e attualmente in uso in alcuni Ospedali di Regione Lombardia, che lo usano come DPI (Dispositivo di protezione individuale).
Gel mani igienizzante 500 ml
Gel mani igienizzante 500 ml

INGREDIENTI GEL MANI DA MANI DA 500 ml:

Alcohol denaturato, acqua, carbomer, triethanolamine, propylene glycol.

MODALITÀ D’USO DEL GEL IGIENIZZANTE:
Versare sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani e strofinare per 30 secondi. Ripetere l’operazione. Il prodotto si utilizza senz'acqua.

APPLICAZIONE:
Usalo in ogni momento in cui desideri pulire e igienizzare le mani.

CONTROINDICAZIONI:
Ad esclusivo uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Controindicato su cute lesa o mucose.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Infiammabile.

CONSERVAZIONE:
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.

PAO:
6 mesi
Gel mani igienizzante 500 ml
Gel mani igienizzante 500 ml

Altre misure di sicurezze per proteggersi dal Nuovo Coronavirus sono:

Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute.

Evitare abbracci e strette di mano.

Mantenere, nei contatti sociali, una distanza interpersonale di almeno un metro.

Praticare l'igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie).

Evitare l'uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l'attività sportiva.

Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani

Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce

Non prendere farmaci antivirali e antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico

Pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol

E' fortemente raccomandato in tutti i contatti sociali, utilizzare protezioni delle vie respiratorie come misura aggiuntiva alle altre misure di protezione individuale igienico-sanitarie.

Se si presentano febbre, tosse o difficoltà respiratorie e si sospetta di essere stato in stretto contatto con una persona affetta da malattia respiratoria Covid-19:
Restare in casa, non recarsi al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiamare al telefono il medico di famiglia, il pediatra o la guardia medica. Oppure chiamare il numero verde regionale. Utilizzare i numeri di emergenza 112/118 solo in caso di peggioramento dei sintomi o difficoltà respiratoria.

Gel mani igienizzante 500 ml
Gel mani igienizzante 500 ml

Riportiamo di seguito alcune delle domande più frequenti per il Coronavirus:

Quanto tempo sopravvive il nuovo Coronavirus sulle superfici?
Le informazioni preliminari suggeriscono che il virus possa sopravvivere alcune ore, anche se è ancora in fase di studio.
L’utilizzo di semplici disinfettanti è in grado di uccidere il virus annullando la sua capacità di infettare le persone, per esempio disinfettanti contenenti alcol (etanolo) o a base di cloro (candeggina). Ricorda di disinfettare sempre gli oggetti che usi frequentemente (il tuo telefono cellulare, gli auricolari o un microfono) con un panno inumidito con prodotti a base di alcol o candeggina (tenendo conto delle indicazioni fornite dal produttore). (Fonte: ISS - Istituto Superiore di Sanità)

Che cos'è un Coronavirus?
I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria mediorientale (MERS) e la Sindrome respiratoria acuta grave (SARS).

Sono virus RNA a filamento positivo, con aspetto simile a una corona al microscopio elettronico. La sottofamiglia Orthocoronavirinae della famiglia Coronaviridae è classificata in quattro generi di coronavirus (CoV): Alpha-, Beta-, Delta- e Gamma-coronavirus. Il genere del betacoronavirus è ulteriormente separato in cinque sottogeneri (tra i quali il Sarbecovirus).

I Coronavirus sono stati identificati a metà degli anni '60 e sono noti per infettare l'uomo e alcuni animali (inclusi uccelli e mammiferi). Le cellule bersaglio primarie sono quelle epiteliali del tratto respiratorio e gastrointestinale.

Ad oggi, sette Coronavirus hanno dimostrato di essere in grado di infettare l'uomo:

Coronavirus umani comuni: HCoV-OC43 e HCoV-HKU1 (Betacoronavirus) e HCoV-229E e HCoV-NL63 (Alphacoronavirus); essi possono causare raffreddori comuni ma anche gravi infezioni del tratto respiratorio inferiore altri Coronavirus umani (Betacoronavirus): SARS-CoV, MERS-CoV e 2019-nCoV (ora denominato SARS-CoV-2).

Che cos'è un nuovo Coronavirus?
Un nuovo Coronavirus (nCoV) è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente mai identificato nell'uomo. In particolare quello denominato SARS-CoV-2 (precedentemente 2019-nCoV), non è mai stato identificato prima di essere segnalato a Wuhan, Cina, a dicembre 2019.

Come si diffonde il nuovo Coronavirus?
Il nuovo coronavirus è un virus respiratorio che si diffonde principalmente attraverso il contatto con le goccioline del respiro delle persone infette, ad esempio quando starnutiscono o tossiscono o si soffiano il naso. È importante perciò che le persone ammalate applichino misure di igiene quali starnutire o tossire in un fazzoletto o con il gomito flesso e gettare i fazzoletti utilizzati in un cestino chiuso immediatamente dopo l'uso e lavare le mani frequentemente con acqua e sapone o usando soluzioni alcoliche.
Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

Ordina adesso il tuo calendario 2021, completamente personalizzato con post-it e confezione singola regalo.
Caricatori wireless in legno

CARICATORI WIRELESS IN LEGNO

Quasi tutti i modelli di smartphone permettono la ricarica della batteria senza cavi con induzione, ti mettiamo quindi a disposizione tre modelli di Caricatori wireless in legno da usare nelle tua campagna promozionali.
Conformità dei gadget personalizzati

CONFORMITÀ DEI GADGET PERSONALIZZATI

C'è molto di più dietro la stampa di un logo di quanto potete pensare. Siete curiosi di vedere cosa succede quando effettuate un ordine? Qui potete trovare una spiegazione completa del processo di ordine per gli ordini neutri e con stampa.

Le mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed è proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.
Case Study Mascherine personalizzate per matrimonio

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.
Mascherine personalizzate Matrimonio

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.