Vai a Mascherine completamente personalizzate
Vai a Mascherine completamente personalizzate

Decreto del 16 Agosto 2020

Il Ministero della Salute ha emesso la nuova ordinanza 16 agosto 2020, che prevede nuove misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria attraverso la sospensione delle attività del ballo, all'aperto e al chiuso, e l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto dalle 18:00 alle 6:00 nei luoghi a rischio di assembramenti.

Firmando l'ordinanza il Ministro della salute Roberto Speranza ha sottolineato: "I numeri del contagio in Italia, anche se tra i più bassi in Europa, sono in crescita. Non possiamo vanificare i sacrifici fatti nei mesi passati. La nostra priorità deve essere riaprire le scuole a settembre in piena sicurezza”.

Nel dettaglio vediamo la misura, legata alle mascherine.

Obbligo di mascherine

Ferme restando le disposizioni di cui all'articolo 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 agosto 2020, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19 viene introdotto sull'intero territorio nazionale, limitatamente al periodo dalle ore 18.00 alle ore 06.00, di indossare protezioni delle vie respiratorie.

Tale obbligo è previsto "anche all'aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale."

Puoi trovare tutto il decreto al seguente link:
https://www.confcommerciomilano.it/export/sites/unione/doc/news_comunicati/pdf/2020/Ordinanza-Ministero-della-Salute-16-agosto-2020.pdf

A nessuno piace tenere la cintura in auto, il casco in moto o l'elmetto in cantiere, ma sono tutti elementi che ci aiutano a migliorare la nostra vita e quella dei nostri parenti. L'uso della mascherina funziona allo stesso modo, è un deterrente per noi ma è anche uno scudo a difesa di una possibile infezione da virus per i nostri parenti e amici.

Sappiamo che molti giovani pensano che il virus per loro non sia un pericolo e anche se dovessero contrarlo, supererebbero la malattia con semplicità, anche se questo può essere vero, non va dimenticato però che una volta portato il virus in famiglia, oltre ad ammalarsi loro, si ammaleranno anche i loro parenti e amici, creando quindi un focolaio d'infezione difficile da bloccare. Contro questo virus, dobbiamo pensare come comunità e non come singolo individuo.

Visto il prolungarsi dell'uso delle mascherine, noi di MM IMMAGINE ti proponiamo l'uso di mascherine completamente personalizzate. Questo tipo di mascherine sono l'ideale per la distribuzione a clienti e dipendenti per far girare il tuo BRAND a livello promozionale e allo stesso tempo proteggere clienti e amici.

Vai a Mascherine completamente personalizzate
Vai a Mascherine completamente personalizzate

Mascherine personalizzate riutilizzabili

Le nostre mascherine sono lavabili e riutilizzabili, ci teniamo a precisare questo punto perché dopo avere fatto tanto nel 2019, per combattere l'inquinamento, ora ci troviamo ad affrontare l'inquinamento delle mascherine usa e getta.

Da sempre noi di MM IMMAGINE ci impegniamo nella ricerca di gadget eco sostenibili e anche questa volta abbiamo scelto di creare delle mascherine personalizzate lavabili, quindi abbiamo sviluppato una soluzione ideale anche per l'ambiente. Le nostre mascherine personalizzate sono lavabili a mano o in lavatrice. In tal modo potrai garantirti la massima igiene e sicurezza e potrai riutilizzarle tutte le volte che vorrai.

La personalizzazione è la carta vincente da usare con la mascherina

Personalizzare le mascherine, vuole dire aggiungere la forza del tuo marchio alla mascherina, rendendo un prodotto qualsiasi un gadget unico e tuo al 100%. Le mascherine personalizzate sono un ottimo strumento di marketing sia quando lo regali ai dipendenti che ai clienti. Regalando ai dipendenti la mascherina personalizzata farai vedere a tutti quanto curi i rapporti con loro e stai molto attento alle regole per la salute dei lavoratori.



Quando regali la mascherina ai tuoi clienti pensi alla loro salute ma allo stesso tempo, utilizzi le mascherine per veicolare il tuo BRAND sui loro visi.

"Noi consigliamo sempre di aggiungere un sorriso, sulla stampa della mascherina, in modo da far collegare il tuo brand a una persona felici."

La mascherina è personalizzabile su tutta la superficie frontale, sia con elementi grafici vettoriali che con immagini. Puoi creare una mascherina unica con i tuoi colori di fondo inserendo sia scritte che il tuo LOGO, oppure optare per una grafica ripetuta su tutta la mascherina. Abbiamo a disposizione un ufficio grafico che ti aiuterà nello sviluppo della tua mascherina personalizzata.

Richiedi un'offerta e la bozza, compilando il form che troverai qui: https://www.articolipromozionali.eu/scheda_articolo_promozionale.asp?q=mascherine-personalizzate-lavabili&id_sottocategoria=444&id_articolo=208114&id_categoria=93

Rendere un gadget unico con la tua personalizzazione aggiunge a quell'oggetto un valore in più, un valore che viene percepito in primis in quanto omaggio e poi per la necessità che in questo periodo abbiamo nell'usare la mascherina per proteggerci.

Vai a Mascherine completamente personalizzate
Vai a Mascherine completamente personalizzate

I materiali della mascherina personalizzata

I materiali che compongono la mascherina personalizzata sono fondamentali, perché sono quelli che fanno da filtro sia in uscita che in entrata dell'aria. La nostra mascherina è formata da due strati di stoffa che permettono di superare appieno la prova del soffio. Con prova del soffio, intendiamo che indossando la mascherina non è possibile spegnere una fiamma, ad esempio con un accendino, davanti alla nostra bocca. Questo indica che se siamo infetti da virus, il nostro respiro resta all'interno della mascherina e non va a contagiare gli altri.

I due strati della mascherina sono: interno 100% cotone (140 gr/m2), ed esterno in tessuto OEKO-TEX 100% poliestere (140 gr/m2). Abbiamo scelto questi due tessuti, perché il cotone a contatto con la pelle e morbido e traspirante, mentre il poliestere a delle qualità migliori per la stampa, permettendo di avere delle belle stampe brillanti e di ottima qualità.

La qualità dei materiali della mascherina è quella che poi crea il prezzo della stessa, quindi quando state valutando una mascherina verifica sempre il tipo di tessuto, una mascherina di carta sarà molto più economica della nostra ma non avrà la stessa capacità filtrante e morbidezza del viso.

I cambiamenti di questo anno 2020 sono stati davvero epocali, questa pandemia ha stravolto le nostre vite, cambiandole nel profondo. Ora viviamo in una "nuova normalità", che ci permette di vivere ma con delle nuove regole. La mascherina fa parte di una di queste regole che vanno rispettate in modo costante e regolare. Oltre naturalmente al distanziamento e al lavaggio delle mani in modo frequente.

Rispettare queste regole non vuole dire perdere di libertà, ma vuol dire capire che viviamo in un ecosistema e che tutti dobbiamo fare la nostra parte per andare avanti insieme.

Voglio terminare questa news con la frase del nostro caro Presidente Mattarella, che dice: "Libertà non è far ammalare gli altri!".

Mettiamo la mascherina che è meglio per tutti, se è possibile mettiamola personalizzata!

Ricerca con tags Gadgets

Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Mascherine personalizzate lavabili con lacci regolabili

MASCHERINE PERSONALIZZATE LAVABILI CON LACCI REGOLABILI

L'evoluzione continua con la nuova mascherina personalizzata 2.0, in questo nuovo modello abbiamo aggiunto la regolazione agli elastici e la possibilità di scegliere il colore dell'elastico da abbinare alla mascherina.
Auricolari Bluetooth Personalizzati

AURICOLARI BLUETOOTH PERSONALIZZATI

Oggi vogliamo parlare di uno dei gadget personalizzati di maggior successo negli ultimi tre anni; un prodotto la cui vendita è in crescita costante, quest’anno anche spinta dalle necessità dell’home working a causa Covid-19: gli AURICOLARI BLUETOOTH PERSONALIZZATI
Grafica e idee per mascherine personalizzate

GRAFICA E IDEE PER MASCHERINE PERSONALIZZATE

In questa news ti parleremo di come personalizzare al meglio la tua mascherina per ottenere il massimo risultato sia che tu stia facendo una campagna promozionale, un semplice regalo ai tuoi dipendenti, oppure tu voglia regalare le mascherine personalizzate ai soci del tuo club sportivo.

Nuovo decreto, mascherine obbligatorie all'aperto da domani

NUOVO DECRETO, MASCHERINE OBBLIGATORIE ALL'APERTO DA DOMANI

Da domani, giovedì 8 ottobre, obbligo di mascherina: va indossata sempre, anche all'aperto. Uniche eccezioni: se si sta in luoghi isolati e durante l’attività sportiva.
Mascherine economiche personalizzate

MASCHERINE ECONOMICHE PERSONALIZZATE

Il catalogo di mascherine personalizzate diventa sempre più grande con due nuovi modelli di mascherina personalizzata economici e una sciarpa multiuso.
I cinque gadget più utili da usare durante lo smart working

I CINQUE GADGET PIÙ UTILI DA USARE DURANTE LO SMART WORKING

In questa news ti suggeriamo alcuni gadget personalizzati da usare durante lo smart working per migliorare le tue giornate lavorative a casa durante la quarantena.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.