Le mascherine personalizzate per i bambini sono l'ideale da usare durante gli eventi sportivi o gruppi scolastici. Le mascherine per bambino sono in una taglia che va bene per i bambini dai 4 ai 12 anni.

Le dimensioni sono di 150×142 mm e si possono personalizzare a tutta superficie esterna.

Come posso personalizzare la mascherina per i bambini?

La mascherina per bambini è di colore bianco e può essere personalizzata multicolore, come più ti piace. E' possibile quindi stampare il tuo LOGO su un lato e delle immagini sull'altro lato. Puoi dare sfogo a tutta la tua creatività per creare una mascherina unica e di moda.

Mascherine personalizzate per bambini
Mascherine personalizzate per bambini

Visto che queste mascherine sono rivolte ai bambini, noi di MM IMMAGINE ti consigliamo di giocare con la fantasia e di creare un tuo personaggio che può essere usato sulla mascherina.

Va molto di moda la personalizzazione con la "bocca da mostro", che piace tanto ai bambini. La personalizzazione della mascherina con un disegno che piace ai bambini è la cosa migliore per facilitare l'abitudine ad indossarla, non sempre questa operazione è facile, perché i bambini giocando, la tolgono facilmente.
Coinvolgendoli in un gioco di gruppo, diventa più semplice abituarli all'uso continuo della mascherina.

Si possono ordinare mascherine personalizzate per bambini da un minimo d'ordine di 100 pezzi. In questo modo potrai fare delle grafiche diverse, o dei colori diversi per definire i gruppi di gioco o studio.
Mascherine personalizzate per bambini
Mascherine personalizzate per bambini

Per i più piccoli le mascherine personalizzate possono essere realizzate con immagini scherzose o disegni colorati. La lunghezza degli elastici è fissa ma si può fare un piccolo nodo per ridurre le misure dell’elastico. Per gli asili, le scuole o le palestre si possono personalizzare con il logo e con un motto. Abbiamo realizzato alcuni esempi di mascherine per farti vedere le varie possibilità con cui potrai personalizzare le tue mascherine.

Mascherina personalizzabile, lavabile e riutilizzabile a due strati, con elastici in gomma per le orecchie. Realizzata con tessuti OEKO-TEX 100% poliestere (140 gr/m2) e 100% cotone (140 gr/m2).

Mascherine personalizzate per bambini

I bambini devono indossare la mascherina?

L’ultimo DPCM del 26 aprile prevede l’uso obbligatorio delle mascherine per i bambini al di sopra dei 6 anni, che hanno l’obbligo della frequenza della scuola primaria, e pertanto lo Stato ha il dovere di indicare gli interventi da adottare per assicurare il massimo della protezione.

L’assenza dell’obbligo delle mascherine per i bambini di età inferiore ai 6 anni, potrebbe essere dovuta alla difficoltà oggettiva di far indossare ad un bambino di età inferiore ai 6 anni per parecchio tempo la mascherina, ma anche perché la frequenza della scuola materna non è obbligatoria.

Cosa fare quindi? L’Accademia Americana di Pediatria (AAP) ha stilato alcune raccomandazioni e chiarimenti sull'uso delle mascherine in età pediatrica che trova d’accordo i pediatri della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS).

“Secondo l’AAP – spiega la dott.ssa Margherita Caroli, pediatra, esperta in nutrizione della SIPPS – i bambini sotto i due anni non devono indossare mascherine non solo per l’oggettiva difficoltà, ma anche per il rischio di soffocamento, che non deve essere sottovalutato. A questa età potrebbero essere utilizzati cappellini o cerchietti con visiera trasparente lunga, che scherma anche occhi, naso e bocca, le vie di ingresso del virus. Non devono indossare la mascherina i bambini affetti da patologie neurologiche o respiratorie e nemmeno i bambini che abbiano difficoltà a levarla da soli. Infine, non dovrebbero indossarla i bambini che con la mascherina si toccano molto più frequentemente il viso perché la protezione indotta dalla mascherina sarebbe invalidata dal più frequente contatto mani-viso. Questi bambini devono quindi adottare in ogni situazione un distanziamento superiore ad un metro”.

Mascherine personalizzate per bambini
“Eccetto le condizioni già citate – aggiunge il dott. Michele Fiore, pediatra di famiglia SIPPS – tutti i bambini dovrebbero indossare la mascherina in ogni situazione in cui si possano trovare a meno di un metro di distanza da altri bambini o adulti, non appartenenti al suo nucleo famigliare. Se il bambino passeggia o va in bicicletta o gioca all'aperto da solo o con un adulto convivente e non c’è il rischio di incontrare a distanza ravvicinata altre persone non è necessario indossare la mascherina. Invece, la mascherina diventa necessaria se si va al supermercato o si usano mezzi pubblici, in qualunque luogo dove si debba aspettare insieme ad altri e in tutti i luoghi chiusi dove le distanze non possono essere mantenute e, quindi, chiaramente, anche nell'ambiente scolastico”.

Questa mascherina personalizzata per bambini non è un dispositivo di protezione personale e non ha proprietà di filtraggio dei virus, tuttavia, coprire il viso può aiutare a ridurre la trasmissione dei virus ad altri.

Mascherine personalizzate per bambini
Tutte le news

NEWS GADGET PERSONALIZZATI

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

CALENDARIO DA SCRIVANIA 2021

Ordina adesso il tuo calendario 2021, completamente personalizzato con post-it e confezione singola regalo.
Caricatori wireless in legno

CARICATORI WIRELESS IN LEGNO

Quasi tutti i modelli di smartphone permettono la ricarica della batteria senza cavi con induzione, ti mettiamo quindi a disposizione tre modelli di Caricatori wireless in legno da usare nelle tua campagna promozionali.
Conformità dei gadget personalizzati

CONFORMITÀ DEI GADGET PERSONALIZZATI

C'è molto di più dietro la stampa di un logo di quanto potete pensare. Siete curiosi di vedere cosa succede quando effettuate un ordine? Qui potete trovare una spiegazione completa del processo di ordine per gli ordini neutri e con stampa.

Le mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi

LE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LA CARICATURA DEGLI SPOSI

Unire l'utile al dilettevole, citava una vecchia locuzione latina (Omne tulit punctum, qui miscuit utile dulci) ed è proprio quello che fanno le nostre mascherine personalizzate con la caricatura degli sposi. Rendono il giorno del tuo matrimonio unico e divertente.
Case Study Mascherine personalizzate per matrimonio

CASE STUDY MASCHERINE PERSONALIZZATE PER MATRIMONIO

Il caso studio di Paolo e Sara due futuri sposi che hanno deciso di regalare ai loro invitati le mascherine personalizzate per il giorno del loro matrimonio.
Mascherine personalizzate Matrimonio

MASCHERINE PERSONALIZZATE MATRIMONIO

Le mascherine personalizzate per il giorno del matrimonio, da distribuire ai tuoi invitanti come augurio di un giorno felice in rispetto delle leggi in vigore contro la pandemia da Coronavirus.

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.