I prezzi delle mascherine FFP2 sono i più disparati sul mercato, ma bisogna fare molta attenzione a quello che si acquista. Per questo motivo ti mettiamo a disposizione una mascherina FFP2 con Conformità EN149:2001 e ben tre certificati.

98% di filtrazione batterica

La mascherina FFP2 122027 monouso a 5 strati con morbidi e resistenti elastici per le orecchie e clip per il naso che ne assicura una buona aderenza. Questa mascherina offre un'elevata filtrazione batterica ed è indicata per l'utilizzo sia da parte della popolazione in genere che dagli operatori del settore sanitario per evitare la contaminazione incrociata.

Protegge l'ambiente circostante dalle particelle emesse da chi indossa la mascherina e protegge la persona dalle particelle circostanti. È comoda, grazie al materiale traspirante che non irrita la pelle.

Info e prezzi Mascherine FFP2
Info e prezzi Mascherine FFP2

Ogni mascherina è confezionata in una bustina singola di dimensioni 11,8 x 15,7 cm. La mascherina viene fornita in scatole full-color da 10 pezzi di dimensioni 14 x 13 x 5 cm.

Conformità EN149:2001 + A1:2009.
Certificazione CE rilasciata da LGAI - organismo notificato 0370.
Certificazione Modulo B nr:0370-4620-PPE/B.
Certificazione Modulo C2 nr:0370-4620-PPE/C2.
Polipropilene non tessuto.

La mascherina presenta al suo interno un bugiardino con le istruzioni in Italiano.

Info e prezzi Mascherine FFP2
Info e prezzi Mascherine FFP2

Istruzioni per l'uso della mascherina FFP2
Leggere attentamente queste istruzioni prima di utilizzare il prodotto. Questo prodotto è conforme alla normative (EU) 2016/425 relativa ai Dispositivi di Protezione Individuale, e soddisfa i requisiti dello standard Europeo EN149:2001+A1:2009.

Istruzioni rapide
1. Aprire la mascherina
2. Posizionarla sul mento, coprendo naso e bocca
3. Regolare gli elastici dietro alle orecchie per ottenere il massimo comfort
4. Premere delicatamente sulla clip nasale fino a farla aderire al naso
5. Per verificare il corretto posizionamento, portare entrambe le mani sulla mascherina
ed espirare vigorosamente. Se l’aria fuoriesce intorno al naso, stringere la clip nasale.
Se fuoriesce dai bordi, riposizionare gli elastici per un posizionamento migliore.
Ripetere la procedura finché la mascherina non offrirà un isolamento perfetto.

Prima dell’uso
Verificare che la mascherina sia adatta all’utilizzo. E’ necessaria una valutazione di rischio individuale. Verificare che la mascherina non sia danneggiata, e che non presenti difetti visibili. Verificare che la data di scadenza non sia stata raggiunta (vedi confezione). Verificare che la classe di protezione (FFP2 NR) sia appropriate al prodotto e alla sua concentrazione. Non utilizzare la mascherina se è presente un difetto o se la data di scadenza è stata raggiunta.

Conservazione
Conservare la mascherina nella sua scatola, al riparo dalla luce diretta del sole o da altri agenti contaminanti, fino al suo utilizzo. La temperature di conservazione dovrà essere compresa tra -30°C e +50°C, in condizioni di umidità ≤80%. La mascherina dovrà essere conservata e trasportata nella sua confezione originale e protetta in ambiente a temperatura e umidità suggerite dal fabbricante.

Info e prezzi Mascherine FFP2
Info e prezzi Mascherine FFP2

Gamma di utilizzo:
La mascherina è adatta per la protezione da particelle potenzialmente dannose, siano esse nebulizzate, sotto forma di gocce o polvere.

Utilizzo/Limitazioni
Questa mascherina aiuta a proteggere contro determinate particelle contaminanti, ma non elimina del tutto il rischio di contrarre malattie o infezioni. Non utilizzare per scopi al di fuori di quelli indicati nelle avvertenze. L’utilizzo improprio di questo prodotto può comportare gravi danni alla salute.

Avvertenze:
Il mancato rispetto di tutte le istruzioni e limitazioni indicate relative all’utilizzo di questo prodotto, o la mancata aderenza al volto, possono causare danni alla salute.
La scelta del respiratore adatto all’uso è essenziale per la protezione della propria salute.
Prima di utilizzare questo respiratore, consultare un professionista della sicurezza, per determinare la sostenibilità del prodotto per l’utilizzo che si intende fare.
Questo prodotto non fornisce ossigeno. Utilizzare solo in aree adeguatamente ventilate, che contengano ossigeno sufficiente a sostenere la vita.
Non utilizzare quando la concentrazione di contaminanti è immediatamente pericolosa per la salute o la vita. Non u􀆟lizzare in atmosfere a rischio di esplosione.

Abbandonare immediatamente l’area se:
a) la respirazione diventa difficoltosa
b) Leave the work area immediately if:
a) breathing becomes difficult or
b) si avvertono giramenti di testa o altri disturbi

La presenza di barba o baffi, e alcune caratteristiche morfologiche facciali, possono ridurre l’efficacia di questa mascherina. Non alterare o modificare il respiratore in alcun modo.
“NR” significa che questa semi-maschera filtrante non deve essere utilizzata per più di un turno. Non è necessaria alcuna manutenzione. Gettare il respiratore dopo l’utilizzo o in caso di danni evidenti.
Il respiratore dovrebbe essere sostituito non appena la respirazione diventa difficoltosa.
Questo prodotto contiene TNT. Utilizzare con prudenza in caso di allergia al TNT.
A meno che la mascherina non sia indossata come indicato, non fornirà il livello di protezione desiderato.
La mascherina deve essere conservata e trasportata nel suo imballo originale, alla temperature e all’umidità indicate dal fabbricante.

Struttura principale:
Consiste nel corpo della maschera, la clip nasale e gli elastici. Il corpo della mascherina è composto da 5 strati in totale: 2 strati di TNT spun-bond, 2 strati di TNT melt-blown, uno strato di cotone.

Tutte le news

ALTRE NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Biglietto da visita digitale da zero a cento

BIGLIETTO DA VISITA DIGITALE DA ZERO A CENTO

In questa news voglio parlarti del biglietto da visita digitale e di tutte le fasi per averlo nelle tue mani: dall'acquisto, alla personalizzazione, attivazione. Il Biglietto da visita digitale è per sempre. Continua >
Ombrello parasole per auto personalizzato

OMBRELLO PARASOLE PER AUTO PERSONALIZZATO

Questo ombrello diventa un parasole da auto ideale per tutti i tipi di macchina. Può riflettere la luce solare per ridurre la temperatura nell'auto, impedire che i sedili e il cruscotto si surriscaldino. Le ridotte dimensioni di ingombro quando è chiuso e la facilità d'uso lo rendono un gadget super allettante per tutti i clienti. Continua >
Articoli promozionali personalizzati

ARTICOLI PROMOZIONALI PERSONALIZZATI

Stai cercando un gadget unico e personale da regalare ai tuoi clienti o ai tuoi dipendenti, un articolo promozionale personalizzato che faccia fare wow a chi lo riceve? Allora sei nel posto giusto! Continua >

I gadget personalizzati più venduti del 2022

I GADGET PERSONALIZZATI PIÙ VENDUTI DEL 2022

In questa news abbiamo raccolto per te tutti i gadget personalizzati più venduti nel 2022, questa raccolta cambia molto in base alla stagione, per questo motivo i gadget personalizzati che troverai sono stati mixati con quelli più venduti in questa stagione nel 2021. Continua >
Green Concept Gadget Personalizzati

GREEN CONCEPT GADGET PERSONALIZZATI

I gadget personalizzabili Eco-Green per le tue promozioni eco sostenibili, abbiamo già parlato tanto dell'impatto che ogni singola persona può fare, anche la scelta del gadget con la minor quantità di plastica o addirittura senza può essere importante per un strategia di marketing e per la salvaguardia del pianeta. Continua >
THE NORDIC COLLECTION

THE NORDIC COLLECTION

Questa settimana abbiamo pensato di proporti la nostra NORDIC COLLECTION, l’esclusiva linea di articoli Drinkware in acciaio bicolore disponibili in 4 tonalità che rimandano alle atmosfere dei paesi Scandinavi. Continua >

Ricerca con tags Gadgets

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.