Power bank a 1800 mAh o 2200 mAh, portachiavi inclcuso. Adatto per smartphones e ipod.
Dimensione: 9,5 x 2 x 2 cm. Disponibile in 6 colorazioni.

power bank batteria esterna gadget LOGO
power bank batteria esterna gadget LOGO

Quale è il minimo d’ordine?
Il minimo di acquisto è di 50 pezzi.

Con quali tecniche di stampa e a quanti colori è possibile stampare?
Il power bank viene stampato in serigrafia e stampa digitale in quadricromia. Si possono stampare fino a 2 colori per la serigrafia, (il LOGO deve essere verificato da un nostro incaricato) oppure un'immagine digitale.

Come sono confezionati questi articoli?
In singola scatolina di cartone color silver.

Il cavo è sempre incluso?
Si, è incluso un cavo USB con porta USB/Micro USB.

Dove viene personalizzata la batteria con il LOGO?
L'area di stampa disponibile dimensione frontale 30 x 10 mm oppure posteriore 85 x 17 mm.

gadget regalo power bank LOGO
gadget regalo power bank LOGO

Cosa è il power bank?
Un power bank è essenzialmente una batteria esterna contenuta all'interno di una custodia sigillata. Può essere caricata da una fonte di alimentazione, ad esempio computer portatile, caricatore a parete o tramite un cavo USB. Una volta carico, il power bank verrà utilizzato per fornire energia ad un cellulare o ad un altro dispositivo digitale quando necessario.

Come si carica il power bank?
Il power bank è fornito di un ingresso (input) ed un’uscita (output). È possibile collegare l’ingresso ad una fonte di alimentazione con un cavo USB per caricare il dispositivo.

Cosa sono gli mAh?
mAh sta per milli-ampere ore ed è un’unità di misura della potenza elettrica nel tempo. Viene comunemente usato per descrivere la quantità totale di energia che una batteria può incamerare in una sola volta. Un maggior valore in mAh significa che la batteria può alimentare un dispositivo che consuma più potenza e/o in un tempo più lungo.

Che differenza c’è tra input e output?
L’ingresso (input) serve per ricaricare il power bank mentre l’uscita (output) serve per caricare un altro dispositivo utilizzando il power bank come fonte di alimentazione. Si può utilizzare il power bank per ricaricare.

Si può utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone? Quanti mAh sono necessari?
È possibile utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone utilizzando un apposito cavo / spina. Un elevato valore di mAh significa che si può incamerare un alto livello di energia e quindi dare maggiore ricarica al dispositivo. Per ricaricare il telefono è consigliabile avere almeno 1800 mAh.

Si può utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone? Quanti mAh sono necessari?
È possibile utilizzare il power bank per ricaricare lo smartphone utilizzando un apposito cavo / spina. Un elevato valore di mAh significa che si può incamerare un alto livello di energia e quindi dare maggiore ricarica al dispositivo. Per ricaricare il telefono è consigliabile avere almeno 1800 mAh.

Si può utilizzare il power bank per ricaricare il tablet? Quanti mAh sono necessari?
Come sopra. Il power bank può essere usato per ricaricare qualsiasi dispositivo con batteria ricaricabile utilizzando un apposito cavo/spina. Il mAh di un tablet è in genere più elevato di uno smartphone, pertanto è raccomandabile usare un power bank con un più elevato valore in mAh (l’ideale sarebbe avere minimo 3600mAh).

batteria esterna regalo LOGO power bank
batteria esterna regalo LOGO power bank

Tutte le news

ALTRE NEWS GADGET PERSONALIZZATI

GADGET PERSONALIZZATI LIMITED EDITION

GADGET PERSONALIZZATI LIMITED EDITION

È una selezione accuratamente realizzata di gadget promozionali di alta qualità, ad edizione limitata e non ripetibile, che garantisce un’esperienza di regalo indimenticabile. Continua >
Biglietto da visita digitale da zero a cento

BIGLIETTO DA VISITA DIGITALE DA ZERO A CENTO

In questa news voglio parlarti del biglietto da visita digitale e di tutte le fasi per averlo nelle tue mani: dall'acquisto, alla personalizzazione, attivazione. Il Biglietto da visita digitale è per sempre. Continua >
Ombrello parasole per auto personalizzato

OMBRELLO PARASOLE PER AUTO PERSONALIZZATO

Questo ombrello diventa un parasole da auto ideale per tutti i tipi di macchina. Può riflettere la luce solare per ridurre la temperatura nell'auto, impedire che i sedili e il cruscotto si surriscaldino. Le ridotte dimensioni di ingombro quando è chiuso e la facilità d'uso lo rendono un gadget super allettante per tutti i clienti. Continua >

Articoli promozionali personalizzati

ARTICOLI PROMOZIONALI PERSONALIZZATI

Stai cercando un gadget unico e personale da regalare ai tuoi clienti o ai tuoi dipendenti, un articolo promozionale personalizzato che faccia fare wow a chi lo riceve? Allora sei nel posto giusto! Continua >
I gadget personalizzati più venduti del 2022

I GADGET PERSONALIZZATI PIÙ VENDUTI DEL 2022

In questa news abbiamo raccolto per te tutti i gadget personalizzati più venduti nel 2022, questa raccolta cambia molto in base alla stagione, per questo motivo i gadget personalizzati che troverai sono stati mixati con quelli più venduti in questa stagione nel 2021. Continua >
Green Concept Gadget Personalizzati

GREEN CONCEPT GADGET PERSONALIZZATI

I gadget personalizzabili Eco-Green per le tue promozioni eco sostenibili, abbiamo già parlato tanto dell'impatto che ogni singola persona può fare, anche la scelta del gadget con la minor quantità di plastica o addirittura senza può essere importante per un strategia di marketing e per la salvaguardia del pianeta. Continua >

Ricerca con tags Gadgets

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.