La normativa classifica le lenti in base al potere filtrante, suddividendole in quattro categorie, in relazione al grado di luminosità dell'ambiente circostante:
* Categoria 0-1: poca illuminazione;
* Categoria 2: illuminazione media;
* Categoria 3: piena luminosità;
* Categoria 4: forte illuminazione.
Gli occhiali quindi dovrebbero essere scelti in base all'intensità della luce che ci circonda: in giornate di sole la Categoria 3 e' quella più adatta.
CLICCA QUI PER VEDERE I PREZZI DELL'OCCHIALE CALIFORNIANO
Gli occhiali californiani hanno la montatura in policarbonato e lenti in acrilico e sono conformi alla normativa EN ISO 12312-1.
Sono forniti con un sacchettino in micro fibra che può essere utilizzato anche come panno pulisci occhiali. Gli occhiali californiani hanno una custodia regalo, ideale per il trasporto, di colore blu con chiusura a ZIP. La custodia degli occhiali californiani è marchiata con il noto brand US BASIC.
CLICCA QUI PER VEDERE I PREZZI DELL'OCCHIALE CALIFORNIANO
E' possibile personalizzare gli occhiali californiani sull'astina sia sinistra che destra, in un'area di stampa massima di 60x7 mm, il prezzo visibile on-line di intende per la personalizzazione a 1 o 2 colori in una delle due aree disponibili, se hai necessità di personalizzare entrambe le astine dell'occhiale contatta un nostro incaricato per un'offerta su misura.
E'possibile personalizzare anche il sacchettino e la custodia degli occhiali californiani, ma il prezzo deve essere calcolato a parte, rispetto al prezzo che si vede on-line.
CLICCA QUI PER VEDERE I PREZZI DELL'OCCHIALE CALIFORNIANO